Menu

Tutti pazzi per Goleador

27 Settembre 2019 - BLOG
Tutti pazzi per Goleador

 

Quando finisce il momento della colazione?

Quando il cliente ha posato la tazzina del caffè?

Quando si è tolto di dosso le briciole della brioche?

No.

Quando arriva alla cassa per pagare.

In quell’esatto momento tu puoi ancora “strappargli”, in senso buono, sia un sorriso che un piccolo acquisto non programmato.

Insieme alla merendina senza glutine, al cioccolatino, all’amaretto confezionato singolarmente, in avancassa deve assolutamente trovare spazio anche la caramella Goleador.

Sì, proprio quella, in quantità generosa, in modo che la mano possa prenderne una bella manciata.

Non stiamo parlando dei bambini, ma proprio degli adulti: queste piccole caramelle gommose di forma rettangolare sono buone, veloci da consumare, rompidigiuno perfetto. La confezione non si apre in borsa. Anche il costo è esiguo.

Senza glutine, diventano il completamento perfetto della colazione e un piccolo strappo alla regola che possono davvero concedersi tutti.

Se hai già le Goleador, e cerchi qualcosa di ancor più spettacolare, per far tornare i tuoi clienti bambini, affidati alla ruota dei Chupa Chups. Quale gusto non dovrà mai mancare? Ovviamente il gusto cola!

 

Trovi le Goleador qui per l’acquisto.

 

Trovi la ruota qui per l’acquisto.

 

(foto tratta da https://www.perfettivanmelle.it/prodotto/goleador-2/)

 

 

PS Ricordiamo che è attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *