Menu

Valorizza l’ora del tè

24 Settembre 2019 - BLOG
Valorizza l’ora del tè

Sei ferratissimo sulla colazione, vero?

Allora ti sfidiamo…

Ore 16… il bar ha bisogno di vita! I clienti arrivano alla spicciolata, qualcuno prende un caffè, altri un succo. Chi entra con i bimbi azzarda un gelato. Alcune amiche si siedono per delle chiacchiere, magari ordinano un succo.

Fossimo in Inghilterra non ci sarebbero dubbi: questa sarebbe l’ora del tè. In Italia siamo un po’ più creativi, ma l’idea, specie da adesso a primavera, di valorizzare adeguatamente l’ora del tè può essere un toccasana per le vendite del bar.

Oltre a un’offerta adeguata di tè provenienti da ogni parte del mondo, e di tisane, ovviamente, questa mezza merenda poco impegnativa dal punto di vista delle calorie deve essere accompagnata da qualcosa di dolce. Una fetta di torta può andare bene per i bambini, meno per gli adulti che non desiderano ingrassare. Un gelato non si adatta al periodo freddo, la cioccolata è amata ma non da tutti.

Vuoi optare per una piccola coccola che accontenta ogni cliente? Proponi la biscotteria assortita: piccole dimensioni, tanta varietà, ideale per accompagnare bevande sia calde che fredde.

Un piattino con centrino, una piccola alzata, 5-6 biscotti ed è subito ora del tè.

Noi di Colazione Perfetta ti proponiamo la Biscotteria assortita kg1 Sweet Cooking che puoi trovare qui per l’acquisto.

 

Se vuoi proporre bevande alternative, acquista subito il Kit spiritual drinx compostoda: 2 ct Ginseng Spiritual gr.500x12bs, 1 ct orzo neox gr.200x6bs e 1ct biscotti cortesia Lotus 300pz.

Lo trovi in promozione cliccando qui

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *