Menu

Caffè? No, ginseng

27 Aprile 2023 - BLOG
Caffè? No, ginseng

Lo stai sperimentando anche tu, vero? Il ginseng si sta facendo strada tra coloro che:

-non bevono più caffè

-sono stanchi della classica colazione

-vogliono provare nuove bevande calde

-cercano abbinamenti curiosi cibo-bevanda a colazione

Il ginseng è molto più popolare, e anche più richiesto, dell’orzo. Per quale motivo? Semplice: con l’orzo non ci si sveglia, con il ginseng sì!

Il ginseng possiede infatti proprietà stimolanti e tonificanti. Contiene ginsenosidi, che sono composti attivi che possono aiutare a migliorare la funzione cognitiva e la capacità di concentrazione, nonché a ridurre la fatica mentale e fisica.

E poi, cosa bellissima, ha un effetto energizzante simile a quello della caffeina, ma senza gli effetti collaterali associati a quest’ultima, come l’ansia, l’irritabilità o l’insonnia. Infatti viene spesso utilizzato per combattere la stanchezza e l’affaticamento, senza causare i picchi e i cali di energia tipici del caffè.

Inoltre c’è anche una nota positiva: il ginseng contiene anche antiossidanti e altri composti benefici per la salute, che possono aiutare a ridurre l’infiammazione, migliorare l’immunità e proteggere il corpo dai danni dei radicali liberi.

Un vero toccasana, insomma… che tu puoi acquistare sino al 30 aprile a prezzo scontato… esatto!

Sino al 30 aprile è valida la Locandina del Mese internazionale di Colazione Perfetta, che ospita al suo interno l’Aromatica Ginseng (500 g per sei buste) con bonus del 25% che diventa del 45% per chi possiede la Risto Quality Card.

Come fare per attivare la promo?

-Vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina

-Chiama la tua assistente personale al numero 03625839221

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *