Menu

Cerchiamo un venditore!

18 Agosto 2022 - BLOG
Cerchiamo un venditore!

Ristopiù Lombardia SpA leader nella distribuzione
di prodotti alimentari per il settore HORECA

CERCA 1 VENDITORE PER ZONA: LECCO

La persona che stiamo cercando, forte di una spiccata attitudine commerciale, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei clienti. Sarà inserita in un’azienda dinamica e in continua crescita, sempre volta all’innovazione e alla ricerca di nuovi prodotti/servizi da inserire sul mercato, caratterizzata da oltre 3000 referenze da proporre ai clienti, con una logistica di consegna entro le 24 ore e un sistema di supporto marketing e telemarketing per gli agenti unico nel settore Food.

Offriamo: contratto di agenzia e inquadramento a termini di legge, percorso formativo strutturato e continuativo, provvigioni molto interessanti anche per le migliori candidature, incentivi legati ai risultati, pacchetto clienti e premi  legati al lavoro di team e alla formazione con possibilità di crescita all’interno del gruppo.

Richiediamo diploma, ed esperienza in campo commerciale (preferibilmente nella vendita diretta di almeno due anni), domicilio in una delle province indicate, capacità di utilizzo ipad, capacità organizzative e capacità comunicative. Residenza in Lecco o Provincia di Lecco.

 

Richieste tassative

–       Residenza nelle vicinanze all’area richiesta

–       Automunito

–       Agente enasarco

Preferenze

Candidati che arrivano dal settore Horeca (bar, ristoranti, hotel, piccoli supermercati)

Se interessati scrivere a Responsabile selezione: donatella.rampado@ristopiulombardia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.