Menu

COLAZIONE A BUFFET IN HOTEL: 3 REGOLE D’ORO

21 agosto 2018 - BLOG
COLAZIONE A BUFFET IN HOTEL: 3 REGOLE D’ORO

La colazione a buffet in hotel è la modalità più diffusa di servire il primo pasto della giornata a clienti e viaggiatori, ma non tutti gli addetti ai mestieri riescono a regalare un’esperienza degna di essere ricordata dai clienti.

La colazione, infatti, è uno dei servizi più importanti in albergo, poiché serve – fin dal primo momento- a donare quella sensazione di accoglienza e a far sentire i clienti coccolati. Le persone si recano in hotel principalmente per due motivi: rilassarsi, quindi vacanza, oppure per lavoro, quindi giornate dense di appuntamenti e di impegni importanti. In entrambi i casi, per un hotel, è importantissimo offrire non solo un pasto speciale, ma un’esperienza che sia memorabile. Del resto si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera!

Uno dei biglietti da visita più importanti per un albergo è proprio quello che riguarda il servizio della colazione, per questo è di fondamentale importanza che tu riesca ad avere un vantaggio competitivo sui tuoi concorrenti.

Ma vediamo come rendere la colazione a buffet in hotel davvero speciale:

In linea generale tieni sempre a mente che se vuoi che la tua struttura si riconosciuta per l’eccellenza della colazione, non trascurare mai, oltra ai classici come croissant, brioches e biscotti, anche le altre esigenze contemporanee, come – ad esempio – il gelato e i salumi di alta qualità o gli smoothies.

Se vuoi ricevere altri consigli e restare aggiornato segui il nostro blog e prenota subito la visita di un nostro consulente esperto compilando questo form! La colazione perfetta ti aspetta, anche in hotel…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *