Menu

COME FARE COLAZIONE AL BAR SENZA INGRASSARE

24 agosto 2018 - BLOG
COME FARE COLAZIONE AL BAR SENZA INGRASSARE

Come fare colazione al bar senza ingrassare ?– anche se a prima vista può apparire un controsenso, questa è una domanda alla quale cercano risposta moltissimi tuoi potenziali clienti. Quindi non puoi e non devi ignorarla! In questo articolo ti spiegherò perché è importante farsi trovare pronti alle domande un po’ originali dei clienti; in effetti può accadere che nessun cliente che frequenta abitualmente il tuo locale ti chiederà esplicitamente “come fare colazione al bar senza ingrassare?”, ma sta a te intercettare questo bisogno e offrire prontamente una soluzione alternativa che risolva, in qualche modo, un eventuale disagio.

Questo perché, molto spesso, la maggior parte dei clienti abituali di un determinato bar, scelgono di fare colazione fuori casa fondamentalmente per un motivo ben preciso: non hanno tempo di farlo a casa e preferiscono ritagliarsi qualche minuto nel bar più vicino all’ufficio. Così si corre il rischio di ingurgitare il solito cornetto con cappuccino, il più delle volte di fretta, e di prendere peso. Ecco perché è importante che chi, come te, ha o gestisce un bar riesca a comprendere che prodotti alternativi offrire ai propri clienti.

Ecco qui di seguito un menù che puoi proporre ai tuoi clienti che si chiedono “come fare colazione al bar senza ingrassare”

 

Se vuoi ancora più informazioni su tutti i prodotti che potrebbero essere utili a te e al tuo bar, per poter così offrire ai tuoi clienti qualcosa di più di una semplice e veloce colazione, richiedi la guida cartacea gratis a questo link, oppure compila il form per ricevere la visita di un consulente specializzato nelle colazioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *