Menu

Cosa c’è dopo le feste?

28 Dicembre 2022 - BLOG
Cosa c’è dopo le feste?

Cosa c’è dopo le feste?

Tutti sono concentrati ad arrivare al 31, con botti, cenone e così via.

Non ti sembra un lasso di tempo un po’ troppo breve per progettare e pianificare il futuro?

Noi abbiamo questa visione. Oggi sei stanco, il 31 e 1 sarai stanchissimo, dal 2 dovrai riaprire ancora più stanco… tanto vale pensare a quel che accadrà in gennaio e lasciare che questi giorni ultimi dell’anno fluiscano in modo naturale.

Pensando però a gennaio…

Hai già in mente come rinnovare il menù?

Hai pensato a togliere gli addobbi?

Come traghetterai il cliente da adesso a San Valentino e Carnevale?

Soprattutto: quanto budget hai per i tuoi acquisti trend?

I temi sono difficili, ma non devi affrontarli tutti oggi. Oggi puoi dedicarti solo a uno di questi, in particolare al riempimento del magazzino. Ti mettiamo fretta in quanto la Locandina Top 100 di dicembre scade esattamente tra tre giorni.

Tu hai quindi solo più tre giorni per acquistare decine di croissant di ogni tipo a prezzi scontati. Tutti i prodotti della locandina, infatti, godono di un bonus che diventa ancor più consistente se possiedi la Risto Quality Card.

Tra i prodotti che puoi acquistare subito trovi per esempio i pancake, le crepe, i waffle, la ciambella, il krapfen, la treccia con le noci pecan, 8 tipi di croissant!

Non abbiamo risparmiato niente: vogliamo che la tua vetrinetta debordi di bontà. E allo stesso tempo vogliamo che il tuo portafoglio resista senza piangere.

Ora è il tempo di agire, per cui:

-vai su www.ristopiulombardia.it e richiedi la Locandina Top 100

-se non hai tempo chiama la tua assistente personale al numero 03625839221 e richiedi subito il prodotto che ti interessa

Per tutto il resto… non c’è Mastercard, ci sono i nostri consulenti di fiducia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.