Menu

A gennaio è super-colazione

2 Gennaio 2023 - BLOG
A gennaio è super-colazione

Gennaio 2023 sarà per te il mese di Colazione Perfetta! Proprio in queste settimane si concentrano tutti gli sforzi di Ristopiù Lombardia a livello di formazione, prodotti, comunicazione.

Ecco nel dettaglio ciò che ti attende già da oggi.

La Locandina del Mese internazionale, con decine di referenze di tutti i generi, dai classici croissant passando per le trecce e le ciambelle, i muffin e i prodotti di pasticceria secca. Ogni prodotto ha associato un bonus che in molti casi crescere di valore per chi possiede la Risto Quality Card.

Per darti modo di riempire il magazzino ben bene, la Locandina ospita anche succhi di frutta e ginseng.

Veniamo ora al mondo della formazione: per il 30 gennaio è prevista la Master Class di Bar Academy dedicata a Caffè Base. Sarà guidata da Luigi Pillitu, formatore di Bistrot Academy, e durerà dalle 9,30 alle 15,30, con pausa pranzo inclusa. Per conoscere l’investimento necessario per partecipare e iscriverti vai su www.masterclassbaracademy.it.

Infine, se sei un cliente di Ristopiù Lombardia, sai bene che ogni settimana il nostro Presidente Giuseppe Arditi intervista manager e imprenditori del settore e lo fa on line, in modo da costruire insieme a chi ascolta un vero momento di cultura sul mondo del bar e dei servizi che vi ruotano intorno. In questo mese le direttesaranno mercoledì 4 e 18 alle 15,30 e lunedì 9 e 23 alle 21. Puoi seguire le dirette sui canali Facebook, YouTube e Twitch dell’azienda.

Se pensi che tutto ciò non ti interessi o non faccia al caso tuo sbagli. Lo sai che la colazione cuba anche più del 30% del fatturato di un locale? Sbagliare un prodotto o servire un caffè pessimo non solo possono farti perdere reputation, ma possono farti abbassare i guadagni.

Vedi tu. Noi ti consigliamo di “spremere” tutte le possibilità che ti offriamo e di spiccare insieme a noi il volo verso il successo.

E buon anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *