Menu

I 4 segreti del successo del tuo bar

23 Settembre 2021 - BLOG
I 4 segreti del successo del tuo bar

Oggi Colazione Perfetta ti regala 4 segreti per portare al successo il tuo locale proprio durante il momento della colazione. Utilizzali e vedrai aumentare notevolmente il fatturato.

Eccoli per te, direttamente dal Metodo Ristopiù:

-Le vetrine devono essere ben allestite con prodotti strategici che invitino i clienti ad entrare

-Gioca sul marketing olfattivo: l’aroma del caffè e il profumo dei croissant nel forno devono essere una costante nell’orario della colazione

-Lascia spazio alla creatività dei clienti: prevedi, ad esempio, la possibilità che siano loro a comporre il proprio croissant, scegliendo la farcitura e il topping che preferiscono

-Il weekend è tempo di cambiamento! Prevedi un’offerta diversa il sabato e la domenica giornate in cui i clienti sono più tranquilli e hanno voglia di rilassarsi al tavolino del bar, consumando una colazione gustosa.

Interessanti, vero?

Bene, la storia non finisce qui.

Se vuoi essere sempre aggiornato sui prodotti e sulle idee… richiedi un appuntamento con il tuo consulente cliccando qui.

Se vuoi avere un confronto strategico con professionisti del settore per migliorare il momento colazione iscriviti al Circolo del Bar Perfetto cliccando qui. 

Se vuoi sentire gli specialisti parlare direttamente con il nostro Presidente Arditi, lunedì prossimo alle ore 21 collegati sulla pagina Facebook di Ristopiù Lombardia: ospite sarà Massimo Pellichero, Area Manager Food Service di Lizzi. Clicca qui per partecipare. https://www.facebook.com/ristopiulombardia

PS Ristopiù Lombardia sarà presente alla nuova edizione di RistorExpo, che si terrà dal 26 al 29 settembre prossimi a LarioFiere (Erba).

SCARICA ORA l’invito esclusivo che ti abbiamo riservato… partecipiamo con i nostri due brand di punta e ti attendiamo per presentarti le nostre più importanti novità:

SPIRITI ECCELLENTI https://bit.ly/3gPNKk2

SOLO PANE https://bit.ly/38uITzX

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.