Menu

La sfida all’ultima crostatina

6 Ottobre 2022 - BLOG
La sfida all’ultima crostatina

C’è colazione e colazione. E poi c’è la crostatina, che i quarantenni ricordano con affetto, memoria antica delle merende di quando erano piccoli.

Ora il clima è cambiato: più che la merendina il tuo cliente pretende da te, bar, un prodotto da pasticceria. Ma tu non sei una pasticceria: e però a lui non interessa, le sue esigenze sono diventate molto “elevate”.

Per fortuna esistono oggi tantissime aziende del food service specializzate proprio in prodotti dolciari di eccellenza. La tua colazione può dunque beneficiare, oltre che di tantissimi tipi di croissant, anche di diverse tipologie di crostatine alla marmellata. Stiamo parlando di monoporzioni, facili da consumare, pratiche e gustose sia per la colazione che come rompidigiuno dolce durante la giornata.

Tre le farciture che ti proponiamo, albicocca, fragola e mirtillo. A garantire la bontà degli ingredienti è l’azienda Bakeit, nostra fornitrice di eccellenza.

Trovi le crostatine sul nostro ecommerce per l’acquisto rapido e comodo qui. 

E non è finita qui, essendo Ottobre il Mese Internazionale di Colazione Perfetta, ecco per te due importanti opportunità di formazione, erogata attraverso la nostra Bar Academy.

Ecco il dettaglio.

Domani a partire dalle 15 partecipa presso il Bstekk store di Voghera alla Master Class dal titolo: “Re della colazione autunno inverno: ecco i 5 prodotti che ti incoronano!”, guidata da Chef Ruggero De Lazzari.

Oppure, se ti è più comodo, partecipa lunedì 10 ottobre alla Master Class dallo stesso titolo, presso la sede di Varedo dell’azienda. In questo caso formatore sarà uno chef dell’azienda San Giorgio.

Impara insieme ai formatori, attraverso un corso teorico, pratico e coinvolgente:

-Offerta imbattibile: scopri e degusta i 5 prodotti che fidelizzano il tuo cliente

-Valorizzazione e personalizzazione: anche il prodotto più semplice diventa gourmet

-Food cost e zero sprechi: scopri come non sprecare più neanche un soldo!

Iscriviti subito alla Master Class che preferisci registrandoti su www.masterclassbaracademy.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.