Menu

Perché festeggiare San Valentino col cioccolato?

13 Febbraio 2023 - BLOG
Perché festeggiare San Valentino col cioccolato?

Tra i tanti alimenti, perché proprio domani venderai chili e chili di cioccolato sotto forma di:

praline

gelato

torta

semifreddo

tiramisù

budino?

Perché il cioccolato davvero migliora l’umore delle persone. Non lo sapevi?

E lo fa in modo sorprendente!

Contiene infatti sostanze chimiche naturali come la feniletilammina che rilascia endorfine nel cervello, dando una sensazione di benessere e felicità. La teobromina, presente nel cioccolato, è una sostanza stimolante che aumenta energia e concentrazione.

È anche ricco di antiossidanti e magnesio, che riducono lo stress e l’ansia. Contiene serotonina, che migliora l’umore e riduce la fame emotiva. E, ovviamente, il dolce sapore del cioccolato aumenta la felicità.

In sintesi, è l’alimento ideale per spaccare a San Valentino! Ecco perché devi proporlo in ogni formato, caldo e freddo, morbido e duro!

Noi ti suggeriamo di inserire anche all’ultimo una meraviglia in super trend. Stiamo parlando del soufflè al cioccolato de La Pasticceria, con morbida crema fondente all’interno. Il prodotto, inserito all’interno della Locandina del Mese Internazionale di E’ l’ora della Pausa Pranzo, ha un bonus del 9% che diventa del 17% se possiedi la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la locandina e attivare la card se ancora non ce l’hai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *