Menu

Riapre la scuola, tornano i waffle

12 Settembre 2022 - BLOG
Riapre la scuola, tornano i waffle

Se tra i tuoi clienti annoveri tanti studenti, in quanto sei posizionato vicino a una o più scuole, sai benissimo che da oggi in poi le tue vendite cambieranno…

I ragazzi infatti hanno un modo di consumare diverso dagli adulti, e si ripresentano da te anche più volte al giorno, prima e dopo le lezioni.

Succhi di frutta, brioche, cappuccino o latte macchiato vanno per la maggiore la mattina.

Al pomeriggio, invece, se la giornata scolastica è stata pesante, sono alla ricerca di qualcosa di consolatorio… e il waffle diventa il prodotto più richiesto.

“Scalda” i pomeriggi dei tuoi “studenti” con i waffle preparati a regola d’arte, non ti abbandoneranno più!

Ecco per te una ricetta super-vincente, preparata con gli ingredienti che trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it.

Waffel caldo con confettura o nutella

Ingredienti

-1 Cialda belga Edna

-Confettura o Nutella Q.B.

Preparazione

Scongelare il waffel a temperatura ambiente per 120 minuti, o da congelato in forno termoventilato per 10 min a 180°, servire caldo con la confettura o Nutella a parte o sopra la cialda.

Se sei alla ricerca di prodotti di qualità ma a un prezzo contenuti, sfrutta i bonus che sono presenti nella Locandina Top 100 di settembre, all’interno trovi ben 15 tipi di croissant, tutti con promo dal 19 al 30%. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.