Menu

Una stella di bontà

19 Maggio 2022 - BLOG
Una stella di bontà

È mignon, ma preziosissima.

Sta nella tua vetrina dei dolci da colazione, ma potrebbe stare in cielo o essere un monile da appendere al collo.

È la stella mignon alla nocciola di Miss Breakfast, un innovativo prodotto per la colazione che non deve mancare nel tuo locale.

Questo prodotto di colore dorato presenta un anello di pasta chiara che lo circonda e misura solo 5 cm. Morbido al morso e di gusto tipico, al suo interno ha circa 10 g. di pasta nocciola…

Una vera goduria per chi vuole iniziare la giornata alla grande, senza esagerare con una brioche di dimensioni troppo importanti ma allo stesso tempo è stufo del solito prodotto in accompagnamento a caffè e cappuccino.

La stella è particolarmente interessante in quanto può essere sfruttata anche in pausa pranzo come piccolo dessert e soprattutto all’ora della merenda, quando bambini e ragazzi arrivano nel tuo locale per un momento di ristoro.

Sino al 31 maggio hai un motivo in più per acquistarla: alla referenza è infatti associato un bonus del 25%. Il prodotto è inserito nella Locandina Top 100, la lista di prodotti immancabili che devi assolutamente avere nel tuo locale.

Se possiedi la Risto Quality Card, tra l’altro, il bonus passa dal 25% al 30%!

Non possiedi la Risto Quality Card?

Nessun problema, clicca qui per attivarla subito e non perdere nemmeno un privilegio.

Clicca invece qui per richiedere la Locandina Top 100 e studiare tutti gli altri prodotti con bonus, utilissimi per fare scorta di magazzino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.