Menu

Per gli amanti della colazione salutista…

1 Febbraio 2022 - BLOG
Per gli amanti della colazione salutista…

Quando studi l’ottimizzazione della colazione nel tuo locale, devi tenere presente che i clienti non sono tutti uguali:

-un 70% ti chiede l’accoppiata classica cornetto-cappuccio

-il 30% è vario e variegato e può farti venire il mal di testa con le sue richieste curiose, che passano dal cappuccino di orzo macchiato di latte di soia alla brioche vegana, alla focaccina integrale… alla frutta.

Molti non bevono caffè e non lo sostituiscono con altre bevande calde, preferendo sempre qualcosa di fresco e percepito come più salutare: i succhi di frutta, per esempio, ma anche le centrifughe, le spremute, i frullati e gli smoothie. Il gusto, tra l’altro, si è di molto affinato: preparati a ricevere richieste particolari, una su tutte il succo al mirtillo senza zucchero, unitamente al succo di melograno.

La domanda è molto semplice: non sarai mica tra quegli imprenditori che tengono solamente pera, ace, albicocca e pesca, tra i succhi a disposizione, vero? Se così fosse, mettiti l’animo in pace: devi aumentare a dismisura la varietà, scegliere referenze senza zucchero aggiunto, referenze bio e magari anche provenienti dai territori non lontani da te.

Questo è il futuro della colazione: una attenzione ai gusti dei clienti che stanno diventando sempre più specifici e orientati alla salute e al benessere, personale e dell’ambiente.

Colazione Perfetta ti mette a disposizione ogni genere di succo e smoothie, hai solo l’imbarazzo della scelta: per una selezione intelligente e fruttuosa lasciati consigliare dal nostro consulente, richiedi subito una visita cliccando qui. 

Per la colazione salata, approfitta anche delle soluzioni e dei bonus proposti da Febbraio, Mese internazionale di Fatti Per la Pizza, parla con il Service Center 800078844 per avere tutte le informazioni del caso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.