Menu

Colazione al bar: gli errori da evitare

1 agosto 2018 - BLOG
Colazione al bar: gli errori da evitare

Colazione al bar: se sei l’imprenditore di un bar o semplicemente lo gestisci saprai certamente che il momento della colazione è uno dei momenti più importanti nella vita e nella giornata di un locale simile al tuo.

Proprio per questo motivo è molto importante che tu dedichi la giusta attenzione ad alcuni fattori. Per la colazione al bar stai sempre attento a :

 

Nonostante la maggior parte degli incassi dei bar provenga dalla colazione e nonostante gli italiani che mangiano fuori casa al mattino sono moltissimi: infatti “crescono i consumi al bar dello 0,83% e il beverage va leggermente meglio del food. La colazione al bar fa da traino con un +1,86% e viene consumata tra le 06 e le 10 del mattino.” (https://www.bar.it/caffe-e-cornetto-litaliano-medio-fa-colazione-al-bar/), molti gestori o proprietari dei bar non tengono a mente degli elementi molto importanti e commettono degli errori, facilmente evitabili.

Ecco gli errori più comuni che dovresti evitare:

 

Anche se, a primo sguardo, sembrano frasi un po’ scontate, ti consigliamo di fare un’autoanalisi di quello che fai per i tuoi clienti e la colazione al bar:

 

Se vuoi scoprire come fare per non commettere più errori nel tuo bar e offrire il miglior servizio per la colazione della zona prenota subito un appuntamento gratuito con il nostro Specialist a questo link: un consulente specializzato nelle colazioni verrà da te gratuitamente e ti guiderà nella scelta dei prodotti da inserire e nell’organizzazione della tua colazione perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *