Ciao!
Li vedi, vero?
Sono tutti fuori, i tuoi clienti. Stanno cercando, tra la distanza di un metro e la mascherina, di riappropriarsi della vita all’insegna della normalità.
Sono ancora un po’ stravolti dall’esperienza che hanno vissuto, ma guardano con un lieve ottimismo al futuro.
Non tutti, però, hanno messo il naso fuori casa.
Alcuni preferiscono essere più prudenti, attenti… possiamo affermare che siano timidi. Magari, semplicemente, non vogliono ammalarsi e preferiscono attendere che il virus sia ancor più lontano.
Questi tuoi clienti, che magari non hai ancora visto nel tuo locale, vorrebbero tanto il tuo caffè, le tue brioche, i tuoi primi piatti.
Per accontentarli hai sempre 3 armi, che ti invitiamo a usare quanto prima:
-l’asporto (possono venire a ritirare il box della colazione o della pausa pranzo e poi tornare a casa a mangiare in tutta sicurezza)
-il delivery: con la consegna direttamente a casa loro eviti che si debbano spostare (un grande vantaggio, specie per chi è anziano)
-il sito Ristoprivati.it, che è attivo e che sostituisce praticamente in tutto i supermercati, ancora troppo affollati e fonte di ansia per chi non si sente sicuro in mezzo alla gente
Non fare l’errore di pensare che l’emergenza sia finita. Anche quando sarà tornato tutto normale, qualcuno avrà bisogno di qualche “coccola” suppletiva e non dovrà essere lasciato indietro!
Ti servono suggerimenti per il menù da delivery e da asporto?
Chiedi di poter parlare con il tuo specialist delle colazioni chiamando il Service Center!