Qual è il gusto di succo maggiormente richiesto dai tuoi clienti? Hai mai provato a stilare una classifica? Di sicuro ci sono albicocca e pesca, pera e ananas. Per gli sportivi l’Ace, per i raffinati il pompelmo.
In queste settimane, fino alla scomparsa della calura estiva, noterai però un’impennata di richieste relative al succo al mirtillo… che tu hai in casa, vero?
Il motivo è presto detto: il mirtillo possiede proprietà preziose che aiutano a combattere i piccoli problemi fisici causati da caldo, afa ed esposizione al sole.
In particolare: è ricco di antiossidanti, che rallentano l’invecchiamento della pelle.
Ma non solo: agisce in modo positivo sulla pressione alta, sostiene i vasi sanguigni e di conseguenza toglie per esempio alle gambe delle donne quella sensazione di pesantezza che si presenta proprio nelle giornate molto calde.
Quindi… proporre un succo al mirtillo significa anche comunicare al proprio cliente: “Sai che mi prendo cura di te? Sai che anche al bar puoi trovare prodotti che migliorano il tuo benessere psicofisico?”.
Noi ti proponiamo il succo di mirtillo in vetro, lo trovi qui. https://colazioneperfetta.com/prodotti/succo-di-frutta-mirtillo-ml200x24pz-rauc/
In promozione trovi anche l’Activia Shake&Go a questo indirizzo.
Per creare invece bevande dissetanti puoi acquistare lo sciroppo di mirtillo che trovi qui.