Ci sono persone che stanno letteralmente impazzendo (si fa per scherzare, ovviamente). Prova a fare un giro sui Social: vedrai immagini di brioche confezionate tristissime, abbinate a foto di cappuccini ancor più tristi, con schiuma inesistente, e scritte del tipo “Rivoglio la mia colazione al bar!”.
Non c’è niente da fare, le belle abitudini sono dure a morire. E creano una forte nostalgia.
Le persone farebbero di tutto per poter fare una buona colazione “come fossero al bar”, proprio quando i bar sono tutti chiusi.
Vuoi essere ricordato come il “risolutore”? Come colui che ha fatto tornare il sorriso ai suoi amatissimi clienti e ha addirittura allargato la platea di avventori… anche restando chiuso?
Coraggio, hai due possibilità.
La prima: organizza il delivery e porta tu brioche e cappuccino, paste, fette di torta… tutto ciò che occorre per una colazione o un brunch indimenticabili.
La seconda: se proprio sei chiuso e non puoi aiutare in alcun modo i clienti, sii presente ugualmente, suggerendo un acquisto su www.ristoprivati.it. Qui le persone troveranno decine e decine di brioche di tutti i generi, oltre a torte, caffè… e colombe, per festeggiare la Pasqua e trasformare giorni tutti uguali in giorni uno più speciale dell’altro.
Le prossime settimane rappresenteranno l’inizio della fase 2: quella della ripresa e ripartenza, anche se graduale.
Fatti trovare pronto nell’animo e nel frattempo continua a consigliare i clienti… non se lo dimenticheranno.