Chi l’ha detto che gli orari della colazione sono codificati?
Questo 2020 ci ha insegnato che tutto può essere messo in discussione, anche il tempo da dedicare all’alimentazione personale.
Tu sei ferratissimo in merito agli orari 6-10 della mattina, sai cosa proporre, quante brioche infornare, quanto caffè ti occorrerà prendere dal magazzino.
Poi, dalle 10 in poi, sai preparare i primi aperitivi, che accompagneranno i clienti sino all’ora del pranzo.
E se qualcuno avesse invece altri progetti?
Se i clienti volessero, specie nel weekend, anche se non si trovano in centro a Milano, fare colazione tardi, mischiando dolce e salato alle ore 11? Cosa saresti pronto a dire loro?
Avresti un piatto adeguato da proporre, insieme a succo, caffè, acqua e così via?
O saresti innervosito perché il famoso “brunch” spiazza il tuo business?
Caro imprenditore, funziona così: anche il brunch vuole la sua attenzione, e tu sarai bravissimo a orchestrare un menù ad hoc grazie all’aiuto del tuo consulente di fiducia.
Contattalo subito tramite il service center e, già che ci siete, approfitta dei bonus legati a Ottobre, Mese Internazionale di Aperitivo Perfetto, che comprendono tantissimi prodotti a prezzi più bassi del solito, perfetti proprio e anche per la ricca colazione di metà mattina.
Non perdere poi la diretta del prossimo lunedì, ore 21 su Facebook, di Giuseppe Arditi conSalvatore Varriale, Direttore Commerciale Rispo Surgelati. Creatività a gogo per arricchire la tua offerta e distinguere il tuo bar da tutti gli altri!