“Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto”: inizia ragionando su questa affermazione l’editoriale del direttore che troverai sul numero di giugno del magazine RistopiùNews.
Elena Giordano si interroga su ciò che sta succedendo al mercato Horeca: è vero, tutti hanno riaperto, ma con quale tasso di innovazione?
Quanto sono efficaci le iniziative dei bar e dei ristoranti?
Quanto, in sostanza, tutti siamo pronti a un vero cambiamento?
Il numero di giugno del magazine RistopiùNews è ricco di considerazioni e spunti che possono aiutarti a ragionare in modo strategico sul tuo business:
-il valore di categorie di prodotto particolarmente versatili come i fritti;
-l’importanza degli Europei di calcio che sono una vera “calamita” per clienti di ogni età a cui proporre aperitivo+cena;
-la limited edition come soluzione per generare movimento nel locale e fidelizzere i clienti;
-le Master Class di Bar Academy dedicate agli argomenti vitali del bar, del ristorante e dell’albergo.
Richiedi subito la tua copia della rivista, approfitta di questa occasione di crescita professionale. Clicca qui.
Ogni giorno consulta gli aggiornamenti di www.ristopiunews.it, il sito creato dai professionisti dell’Horeca… per i professionisti dell’Horeca. Buona lettura e buon fatturato.
PS ogni lunedì non perdere alle ore 21 le dirette di Giugno, Mese Internazionale di Fritti Più, durante le quali il presidente Giuseppe Arditi ospita manager e imprenditori del settore, che ti aiuteranno a migliorare il business proprio grazie a questa catagoria di prodotto.