Menu

Colazione per i cani: il tuo bar quanto è dog-friendly?

5 giugno 2018 - BLOG
Colazione per i cani: il tuo bar quanto è dog-friendly?

 

 

Colazione per i cani e colazione per gli umani…

Chi ha o gestisce un bar, come te, ha assistito – soprattutto negli ultimi anni- ad un cambiamento molto importante: gli amici a quattro zampe sono stati eletti i migliori amici dell’uomo e a loro è stata dedicata molta più attenzione.

In Italia sono 60.000.000 le persone che posseggono un animale domestico e possiamo dire che si è verificata una vera e propria rivoluzione che vede sempre di più i cani come dei componenti della propria famiglia e, in quanto tali, membri accettati all’unisono a far parte delle attività di vita quotidiane del proprio padrone.

Ecco che anche da un punto di vista commerciale, allora, il richiamo al dog friendly diventa irrinunciabile: la città va vissuta in egual misura sia per il padrone che per il cane con passeggiate metropolitane, negozio e- perché no?- la colazione al bar.

Il tuo bar potrebbe diventare un punto di riferimento per il tuo quartiere o per la tua città: ad oggi sono in molti i bar che ospitano cani e gatti all’interno del loro esercizio commerciale, ma in pochi ad offrire un servizio specializzato per gli amici a quattro zampe.

E allora perché non affermarti come bar dog friendly per offrire un servizio completamente diverso da quello dei tuoi concorrenti?

Ti do qualche idea per rendere il tuo bar dog-friendly e conquistarti la simpatia di una grandissima fetta di mercato:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *