L’avevamo promesso e finalmente ce l’abbiamo! La colazione non sarà più la stessa nel tuo locale! Il croissant, infatti, cambia forma, una volta per tutte!
Vanno bene il cornetto, la sfoglia, la traccia, la ciambella… ma adesso è arrivato il momento di lasciare spazio a qualcosa di molto più squadrato… anzi, di quadrato… anzi al cubo o cubotto!
Sì, è un nuovo tormentone sparato a mille dai Social, dunque già amato dai tuoi clienti, che finalmente possono assaggiare qualcosa che da mesi vedono sui video virali… dai giovanissimi agli anziani, tutti lo vogliono. Vogliono capire come addentarlo, tagliarlo, come gustare la farcitura. Insomma, vogliono far entrare la colazione nel terzo millennio, finalmente!
Innanzitutto: dove lo trovi?
Sulla Locandina Top 100 del mese di marzo che puoi richiedere subito su www.ristopiulombardia.it.
Come lo trovi?
In 4 versioni.
-Ripieno con crema
-Ripieno con cioccolato/nocciola
-Ripieno con crema al pistacchio
-Vuoto
Tutti a marchio Miss Breakfast, garanzia di qualità!
A ciascun prodotto è abbinato il bonus del 3% che diventa del 7% se possiedi la Risto Quality Card.
Non la possiedi?
Clicca qui per attivarla subito. https://www.masterclassbaracademy.it/registrati/
Come proporre il cubotto?
Impilato in modo diverso, dato che si presta, in modo che il cliente capisca subito che si trova di fronte a una novità.
Con cartellini esplicativi in merito alle farciture, in modo da non vedere il cliente smarrito di fronte a una così vasta offerta.
Qualcuno è indeciso perché non sa come tenerlo in mano? Ecco il suggerimento: il cubotto si mangia normalmente, può essere aggredito a partire dagli angoli, è facile e comodo da tenere in mano.
Ovviamente puoi proporlo a un prezzo importante, dato che si tratta di una super novità non solo per te ma per l’intero mercato!