Menu

Dove la colazione è al top

29 Agosto 2022 - BLOG
Dove la colazione è al top

Noi di Colazione Perfetta amiamo non solo studiare i trend, ma scovare le eccellenze dei vari territori per proportele come idee da mettere in pratica e personalizzare nel tuo locale.

Parlando di momento-colazione la fantasia si spreca. La lotta durissima per accaparrarsi i clienti genera imprenditori agguerriti e determinati a fare sempre meglio.

In questo “meglio” possiamo scovare davvero di tutto, come racconta un articolo del Corriere della Sera che evidenzia i posti nei quali si fa colazione in modo più gustoso attraverso i dati dell’Istituto nazionale espresso italiano.

Quali sono allora i trend che devi assolutamente seguire anche tu?

-La calma: le persone non vogliono stress quando consumano caffè e brioche

-Salute prima di tutto: si fanno strada alimenti salutistici come frutta, yogurt, muesli, oltre ovviamente alla inossidabile viennoiserie

Alcuni dei locali sono segnalati per le loro particolarità:

-Offerta solo di prodotti di origine francese

-Disponibilità di poter fare un bruch tutto il giorno

-Offerta solamente biologica oppure solo vegetale

-Prodotti unicamente del territorio e della regione

Tutto bellissimo, stimolante, da provare.

Ora tocca a te.

Hai un prodotto di punta? Come lo valorizzi?

Non ce l’hai? Per quale motivo?

Gli ingredienti che usi sono eccellenti? A prova di vero intenditore?

Se pensi che sia arrivato il momento di dare una seria rinfrescata alla tua offerta per la tua prima colazione, lasciati guidare dalle sapienti idee del nostro consulente di fiducia, la persona che ti conosce, sa bene che clientela frequenti e come è possibile fidelizzarla ancora di più.

Clicca subito qui per fissare un appuntamento.

In attesa dell’incontro, vai su www.ristopiulombardia.it e compila il form per richiedere la Locandina Top 100, quella che contiene i prodotti alto vendenti, quelli che non devono assolutamente mancare nel tuo locale, a disposizione ancora sino al 31 con interessantissimi bonus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.