Menu

Frutta a colazione: 5 motivi per cui devi mangiarla

8 maggio 2018 - BLOG
Frutta a colazione: 5 motivi per cui devi mangiarla

 

 

 

 

 

Frutta a colazione: ci hai pensato anche tu, vero? E hai fatto bene. Sì, perché mangiare anche la frutta a colazione è un’azione che fa bene alla salute e che ci permette di rendere la nostra giornata più energica e vitale. i benefici della frutta sono noti, ma in questo articolo voglio spiegarti perché mangiare la frutta a colazione, invece che alla fine dei pasti può diventare, non solo una sana abitudine, ma anche un comportamento che, ripetuto, può modificare in meglio la tua vita.

 

 

Adesso che conosci il perché è importante è importate consumare frutta al mattino, ti sei convinto a inserire nell’offerta del tuo bar anche la frutta?

Accanto alle classiche proposte presenti nel tuo bar, che prevedono brioches, cappuccino, biscotti e dolci, prova ad inserire anche della frutta di stagione, magari allestendo una sezione del bancone e preparando delle coppe in vetro con fettine di mele, fragole, uva o pesche  in modo che il cliente possa servirsi da sé e scegliere quella che gli piace di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *