Menu

Happy Apple, il nuovo nome dello strudel

15 Gennaio 2024 - BLOG
Happy Apple, il nuovo nome dello strudel

L’azienda Graziadei è unica nel suo genere: ha una specializzazione verticale negli strudel di mele, che lavora a chilometro zero, essendo immersa in Trentino, regione vocata alla melicoltura.

Dal genio della ricerca e sviluppo di questa realtà specializzata nel food service nasce – e noi di Colazione Perfetta in occasione del Mese internazionale ti dedichiamo come super-novità – Happy Apple, lo strudel in monoporzione da 40 grammi surgelato con burro crudo.

Una volta che l’avrai scongelato per cinque minuti e avrai preriscaldato il forno potrai cuocerlo in modalità ventilata a 190° per 15-18 minuti. Una volta raffreddato una spolverata di zucchero a velo e il gioco sarà fatto.

Nel frattempo in tutto il locale e anche fuori si sarà sparso un inebriante profumo di strudel, che richiamerà clienti da ogni parte. Servilo a colazione ma ricorda di presentarlo anche come dessert per la pausa pranzo e come merenda a metà pomeriggio.

Sino al 31 gennaio trovi Happy Apple sulla Locandina con il bonus del 13% se non possiedi la Risto Quality Card e del 17% se la possiedi. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito ed effettuare il tuo acquisto-novità.

Ps hai già attivato la Risto Quality Card 2024? Puoi puoi sottoscrivere cliccando qui.

La Risto Quality Card è il pacchetto esclusivo dedicato agli imprenditori del fuori casa e creato dagli specialisti del Metodo Ristopiù. Da oltre vent’anni siamo al fianco degli imprenditori di bar, ristoranti, hamburgerie e hotel per aiutarli a far crescere la loro realtà e trasformarla in un vero e proprio business. Nella Risto Quality Card 2024 trovi tutto quello che ti serve a raggiungere questo obiettivo.
Ben 25 sono i vantaggi che ti attendono, che sono illustrati qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *