Menu

I 3 segnali che dicono che la tua colazione non è perfetta…

17 Ottobre 2019 - BLOG
I 3 segnali che dicono che la tua colazione non è perfetta…

 

Ci sono 3 segnali di allarme che ti possono aiutare – se riesci a intercettarli – a migliorare la tua colazione rapidamente, prima che i problemi diventino troppo grandi.

Sono 3 spie rosse che devi imparare a riconoscere… prima che per il tuo cliente, che la sa più lunga di te, diventino troppo accecanti.

Primo segnale

Restare senza croissanterie alle 9 di mattina. Insopportabile e inaccettabile. La vetrina vuota in pieno orario “colazione” fa del tuo locale un bar davvero “da dilettanti…

Secondo segnale

Caffè non preparato alla perfezione. Sembra la cosa più semplice, vero? Invece no, non tutte le tazzine sono di buona qualità… correggi rapidamente il tiro prima che il cliente ti abbandoni.

Terzo segnale

Poca precisione. Manca il latte nel bricco, l’aspartame non c’è. Il bancone è sporco, il cucchiaino per il caffè ancora bagnato dal lavaggio precedente… è questo il tuo servizio top?

 

A tutto c’è rimedio, non ti devi spaventare.

Devi però agire rapidamente.

Come?

Chiedi aiuto al nostro consulente di fiducia chiamando il Service Center al numero verde 800078844.

Consulta l’agenda di Bar Academy e controlla se nelle prossime settimane c’è una Master Class che può risolvere uno dei tuoi punti critici. Clicca qui.

 

PS MEMO: è ancora attiva l’iniziativa di Incentive “Seguici verso il Successo” (l’iscrizione è gratuita), con cui Ristopiù premia la fedeltà dei propri clienti.

Fino al 31 dicembre ogni euro di spesa sull’acquisto dei prodotti corrisponde a un punto per ottenere fantastici premi (vacanze, oggetti di elettronica, abbigliamento, attrezzature sportive, arredamenti per interno ed esterno).

Per avere maggiori informazioni, consultare l’elenco dei premi, valutare il proprio punteggio, è possibile contattare il Service Center al numero verde 800078844.

https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/iscrizione-quaderno-di-viaggio.aspx

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *