Tra i tuoi clienti ci sono sicuramente:
-persone celiache, che non devono avere contatto con il glutine
-persone che hanno scelto di non mangiare glutine
-persone che hanno problemi di salute e devono essere certe di non incontrare nemmeno per sbaglio batteri, virus e funghi
Per questi soggetti il classico croissant che tu riponi nella vetrinetta, estrai, metti nel sacchetto e consegni a mano per l’asporto non è abbastanza sicuro.
Occorre qualcosa d’altro. Qualcosa di ben protetto e sicuro e lontano da ogni genere di contaminazione.
L’azienda Veramore si è specializzata nella produzione di referenze senza glutine e ha scelto di proporre i propri croissant ben confezionati singolarmente. In tempo di Covid, questa soluzione è anche perfetta per tutti i tuoi altri target, proprio perché il prodotto, pur passando di mano, resta intonso.
Trovi il croissant all’albicocca senza glutine a questo linkhttps://ristopiulombardia.it/ita/prodotto.aspx?i=79109&key=481207&name=CROISSANT_ALBICOCCA_SENZA_GLUTINE_G.95X10PZ_VERAMORE&img=/images/02/481207.jpg
In vista del Natale ricorda ai tuoi clienti che puoi predisporre per le feste anche consegne a domicilio di prodotti speciali, quali quelli senza glutine, accompagnati magari da cappuccino di orzo e latte di soia.
(foto di repertorio)