
Se vuoi che ti siano svelati di fronte agli occhi uno per uno i cinque segreti della colazione perfetta, devi attendere solo sino al 2 ottobre, giorno in cui il Presidente di Ristopiù Lombardia Giuseppe Arditi, in occasione di un webinar gratuito, te li presenterà uno ad uno nell’appuntamento “Colazione Perfetta”.
Ci sono tanti modi per interpretare la colazione al bar, ma uno solo è quello vincente, e possiede dei segreti che difficilmente si imparano nei classici corsi di formazione. Occorre qualcuno di veramente esperto.
Qualcuno che conosca il mercato da dentro, in quanto consulente con più di 20 anni di esperienza, contatti e relazioni quotidiane anche internazionali con l’itero canale. Quel qualcuno è Giuseppe Arditi.
Il Presidente Arditi ti insegnerà a:
-aumentare i guadagni introducendo nuovi prodotti che seguono le ultime tendenze del mercato
-innovare il tuo menu con idee creative e accattivanti che faranno innamorare i tuoi clienti
-distinguerti dalla concorrenza rendendo straordinario il momento della Colazione
Iscriviti qui, non perdere nemmeno un secondo, investi il tuo tempo in un’ora di formazione di eccellenza che non eguali sul mercato italiano.
Se partecipi riceverai un regalo del valore di 750 euro:
-2 ore di consulenza con Chef Ruggero De Lazzari
-30 menù per creare la tua offerta distintiva e differente
Il webinar si rivolge:
A imprenditori e gestori di locali che mirano ad aumentare il volume del fatturato e delle vendite.
A professionisti del settore della ristorazione interessati a offrire ai clienti prodotti per la colazione all’avanguardia e in linea con le tendenze attuali.
A coloro che desiderano apprendere strategie efficaci per fidelizzare i clienti attraverso un’esperienza di colazione memorabile.
A operatori del settore della ristorazione che cercano di migliorare la reputazione del proprio locale e l’esperienza complessiva del cliente durante la colazione.
Per ulteriori informazioni chiama 03625839221 oppure scrivi a mit@ristopiulombardia.it
Oppure iscriviti direttamente cliccando qui.