
La sala da pranzo dell’hotel, a partire dalla seconda settimana di novembre, dovrà essere decorata con eleganti motivi natalizi: te lo impone il calendario, te lo chiede il cliente, anche straniero, che si attende la full immersion nelle lucine e nei rimandi a una delle feste italiane più sentite.
E il buffet della colazione?
Non potrà certo restare identico a se stesso come se fosse in vista di Ferragosto. Occorre qualcosa di riconoscibile, distintivo e di altissima qualità.
Non un semplice dolce da ricorrenza, ma la bontà natalizia fatta persona: un Panettone del Maestro Pasticciere Sal De Riso.
Anche quest’anno Ristopiù Lombardia distribuisce i prodotti De Riso: entro il 5 novembre procedi al tuo ordine in modo da poterli ricevere per tempo e offrire tra le proposte food per la colazione (03625839221).
Quest’anno Sal De Riso ha davvero esagerato ed è pronto a stupire la clientela. Oltre alla produzione classica, ecco:
-il prodotto novità, rappresentato dal Panettone Zuppa inglese, il lievitato tipico italiano con gocce di cioccolato fondente 60% Domori, arancia candita e crema all’Alkermes.
–Il prodotto in edizione limitata, il pandorato al Dubai Chocolate, una pasta lievitata al cioccolato farcita con gocce di cioccolato fondente Domori e ricoperta con crema al pistacchio e pasta Kataifi.
Per chi preferisce la tradizione, è possibile ordinare:
-il panettone sua maestà il Milanese
-il panettone Mandorlato
-quello Anna Ricotta e Pere
-quello al Limoncello
-quello Sottobosco
-quelli ai tre cioccolati Gianduia
Prenota ora il tuo Panettone Sal De Riso chiamando la tua assistente personale al numero 0362583921.
Non hai idee in merito alla presentazione?
Lavora su eleganza e simmetrie e non sbaglierai mai:
-Fette disposte su un piatto o tagliere in legno, parzialmente sovrapposte, accanto a una piccola targa che ne indichi la provenienza o la varietà (“Panettone artigianale Sal De Riso, limited edition… “). Un cestino in fibra naturale o una campana in vetro valorizzano il prodotto e ne proteggono la freschezza.
-Piccole fette già adagiate su piattini singoli o mini taglieri, completate da un elemento di accompagnamento — una cucchiaiata di crema al mascarpone, una confettura agrumata o una ganache di cioccolato amaro.



