Menu

Succhi di frutta? Ecco i più amati

23 Ottobre 2023 - BLOG
Succhi di frutta? Ecco i più amati

Ormai è un classico: caffè, croissant… e un succo. Questa è la colazione che i tuoi clienti chiedono maggiormente. Negli anni, però, la domanda si è affinata… e non è vero che “un succo vale l’altro”.

Ecco allora quali sono i 4 gusti che non devono assolutamente mancare nella tua offerta per soddisfare le richieste delle persone, anche delle più esigenti.

Il classico succo d’arancia regna sovrano.

Con il suo sapore dolce e leggermente acidulo, l’arancia rimane una delle scelte più amate. Il succo è noto per il suo apporto di vitamina C e la capacità di risvegliare i sensi con un’esplosione di sapore.

Il succo di mela è meno acido e dal gusto delicato, apprezzato per la sua naturale dolcezza e per la sua versatilità, in quanto si abbina perfettamente sia con una brioche che con un toast integrale.

Se desideri offrire ai tuoi clienti qualcosa di leggermente diverso, punta sul succo di pesca. Con la sua texture vellutata e il suo profilo aromatico, il succo di pesca evoca le sensazioni di una mattina estiva in campagna.

E per chi cerca qualcosa di ancora più diverso, il succo di frutti rossi – un mix di lamponi, mirtilli, ribes e fragole – offre un’esperienza gustativa unica, unendo dolcezza e acidità in un equilibrio perfetto.

Attenzione! Nel momento in cui devi selezionare i succhi, opta per referenze con alta percentuale di frutta e senza zuccheri aggiunti, in quanto:

-conservano meglio le vitamine, i minerali e gli antiossidanti presenti nella frutta fresca.

-non contengono calorie superflue.

-consentono di gustare il vero sapore della frutta.

-rispondono alla richiesta di naturalità.

Consulta questo blog per scegliere i succhi di alta qualità che abbiamo selezionato per te!

Ps sino al 31 ottobre trovi prodotti per la colazione con bonus sulla Locandina del Mese Internazionale di Colazione Perfetta, vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *