Menu

Torta Sacher, sorpresa a colazione

17 Agosto 2023 - BLOG
Torta Sacher, sorpresa a colazione

Fai una prova: metti, nella vetrina dei croissant, anche qualche fetta di torta Sacher e attendi qualche minuto all’ora di punta.

Vedrai che la Sacher sparirà molto più velocemente di tutti gli altri prodotti!

Nessuno infatti resiste a questa bellezza della pasticceria… che sino al 31 agosto può essere tua, già pretagliata, con il bonus del 23% dato che è inserita all’interno della Locandina Oktoberfest365.it che puoi richiedere al numero 03625839221.

La torta Sacher è originaria dell’Austria. La sua storia ha inizio nel 1832, quando il giovane Franz Sacher, all’età di 16 anni, prepara per la prima volta questa delizia nel palazzo del principe Klemens Wenzel von Metternich a Vienna.

Il principe aveva richiesto una torta speciale per i suoi ospiti, ma il cuoco ufficiale era indisposto, quindi il giovane Franz si improvvisò pasticcere e creò la Sacher. La torta era composta da due strati di morbida pasta di cioccolato, separati da uno strato di confettura di albicocche e ricoperta da una glassa di cioccolato fondente.

La torta fu subito un grande successo e presto divenne famosa in tutta Vienna. Nel 1876, il figlio di Franz Sacher, Eduard, aprì il Café Sacher, dove iniziò a servire la torta ai suoi clienti.

Vuoi presentarla in modo da renderla assolutamente WOW agli occhi dei clienti?

Servila su un piatto o un piattino decorato, possibilmente con il logo o il nome del tuo bar.

Puoi anche aggiungere un fiocco di panna montata o un po’ di zucchero a velo sulla parte superiore per una presentazione ancora più invitante.

Offrila con una bevanda calda come un caffè espresso o un cappuccino.

Puoi servire la torta Sacher in diverse dimensioni, come fette singole o porzioni più grandi, a seconda delle preferenze dei tuoi clienti e della tua politica di prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *