La potenza positiva di Milano non accenna a fermarsi e trascina con sé anche tutte le imprese del territorio… bar e locali compresi.
Quindi anche te.
La metropoli cresce a cifre doppie rispetto al resto del Paese. Secondo i dati Assolombarda, infatti, il Pil cittadino è cresciuto, negli ultimi cinque anni, del 9,7%, mentre quello italiano del 4,6%.
Non solo: Milano piace sempre di più, anche agli stranieri, ed è diventata importante al pari di altre capitali europee. Insomma, è produttiva, intelligente, continua a spingere su creatività, moda, design e così via.
E tutti noi, specializzati nella preparazione di colazioni indimenticabili, cosa possiamo fare, come possiamo sfruttare questi dati?
Per esempio ricordando che…
È facile che nel tuo locale entrino clienti stranieri: siamo pronti ad accontentarli? Come parliamo l’inglese? Quanto conosciamo della loro cultura alimentare?
È facile che una città sempre più intraprendente chiami a raccolta i suoi cittadini. Sei pronto a condividere la tua esperienza, ad aprire le porte del tuo locale per attività di quartiere?
È facile che nascano nuove opportunità, magari “importante” da altre grandi città europee: qual è il tuo grado di apertura? Sei pronto a metterti in gioco?
Mentre rifletti sulle giuste risposte a questi quesiti, ti invitiamo a seguire sempre gli approfondimenti che trovi su www.ristopiunews.it… I nuovi trend ti attendono!