Menu

Vuoi essere il top player? Innova come un top player

18 Aprile 2024 - BLOG
Vuoi essere il top player? Innova come un top player

Vuoi davvero essere il bar che ogni mattina a colazione fa sempre il tutto esaurito? Devi innovare.

Anzi, devi sbrigarti a farlo, perché tanti tuoi colleghi hanno già messo il turbo e stanno correndo verso importanti fatturati.

Sai come fanno?

Inseriscono prodotti dal prezzo più alto.

E la gente li acquista, li apprezza e li riacquista.

Si chiama trend, moda, si chiama “Lo voglio anche io cubotto”.

Cubo, cubotto, croissant cubico, chiamalo come vuoi, di quello stiamo parlando.

Sai che puoi venderlo al triplo del prezzo di un croissant classico? Sai che puoi aggiungere altri 50 centesimi se poni sopra la frutta? Sai che hai in mano un prodotto dal potenziale esplosivo? Perché ce l’hai vero?

Non sei tra quelli che dicono: “aspettiamo di vedere come va agli altri”…

Qui o entri subito nel business o ti giochi la tempistica: vuoi essere ricordato come quello che alla fine, dopo mesi, ha finalmente cambiato la proposta della prima colazione?

Questi giorni sono propizi in quanto Aprile è il Mese internazionale di Colazione Perfetta e la locandina ha proprio in promozione i cubotti. Vediamo insieme la proposta che puoi scegliere richiedendo la locandina su www.ristopiulombardia.it:

-il cubotto alla crema

-quello cioccolato/nocciola

-quello con crema al pistacchio

-quello – novità – vuoto. Per ogni cartone venduto di questo prodotto, tra l’altro, Ristopiù Lombardia devolve un euro in beneficienza all’Associazione Amici dei Bambini.

Quattro referenze con cui puoi costruire uno spazio dedicato nella vetrina, con tanto di cartellino prezzo che invogli il cliente. È vero, il costo è più alto, ma la resa moooolto più appagante per chi lo addenta.

Sino al 30 aprile puoi acquistare tutti i cubotti con il bonus del 4% che diventa del 7% se possiedi la Risto Quality Card.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *