Se sei appassionato di trend e non vuoi arrivare in ritardo nemmeno questa volta, su una soluzione ti devi attivare subito: la farcitura a vista dei prodotti, che si tratti di crepe, cubotto, croissant classico o di altra forma.
Vuoi sapere perché questo trend funziona?
-Fai vivere ai clienti un’esperienza multisensoriale. I tuoi adorati clienti possono vedere gli ingredienti freschi e di alta qualità che usi e assistere al processo di farcitura, il che aumenta l’apprezzamento per il prodotto finito.
-La personalizzazione può aumentare la soddisfazione del cliente e, di conseguenza, la probabilità di ritorni frequenti e di passaparola positivo.
-La preparazione a vista agisce come una vetrina che cattura l’interesse visivo dei passanti e dei nuovi clienti: si tratta di un potente strumento di marketing che attira più persone all’interno del tuo locale.
-mostri un impegno verso l’innovazione e l’attenzione al dettaglio e ti posizioni come leader di mercato nella mente dei consumatori.
Vogliamo poi parlare di brand experience?
La farcitura a vista diventa parte dell’esperienza complessiva della tua offerta che ti permette di costruire un’immagine di marca forte (sì, tu sei una marca!), migliorando la percezione della qualità e aiutandoti a costruire una storia attorno al tuo marchio che i clienti possono ricordare e condividere. Nel frattempo l’atmosfera si fa accogliente e il tuo locale diventa davvero indimenticabile.
Adesso non ti resta che provare!
Da dove partire? Questo te lo suggeriamo noi: approfitta dei bonus che trovi sulla Locandina Top 100 di maggio, che puoi richiedere su www.ristopiulombardia.it.
Pronti per farcire sono…
-Le crepe Delifrance
-Il croissant vuoto plus decorato Delifrance
-Il croissant vuoto MH Delifrance
Tutti i prodotti hanno il doppio bonus, per chi possiede e per chi non possiede la Risto Quality Card.
In merito alle farciture, sul bonus trovi anche Nutella in formato da 3 chili e la panna spray… cose da veri goduriosi!