Lo strudel, dolce tipicamente “di montagna”, funziona alla perfezione anche nel tuo bar e non solo come dessert, ma anche come proposta per la colazione, al posto dei classici croissant. Vuoi sapere perché? Perché è una soluzione “flessibile” con la quale puoi attivare un sacco di combinazioni.
Vediamo le principali.
Mini per una colazione veloce
Proponi versioni mini dello strudel classico per rispondere alle esigenze dei clienti che desiderano una colazione rapida o meno impegnativa. I mini strudel sono perfetti per essere gustati al volo con un caffè o un succo di frutta fresco.
Creatività!
Servi lo strudel di mele caldo con abbinamenti sia tradizionali che innovativi. Un classico è accanto a una pallina di gelato alla vaniglia, specie se la mattina è molto calda, o con una ciotola di yogurt greco per aggiungere un tocco di freschezza e cremosità.
In tutta la sua bellezza
La presentazione è cruciale per attirare l’attenzione e deliziare il palato. Servi lo strudel su piatti eleganti, guarnito con un tocco di panna montata, una spolverata di cannella o zucchero a velo, e alcune fettine sottili di mela fresca o un rametto di menta.
Utilizza i social media, il sito web del tuo bar e materiali promozionali interni per informare i clienti sulla disponibilità dello strudel classico a colazione. Metti in risalto l’aspetto tradizionale e confortante del dolce, invitando i tuoi clienti a iniziare la giornata con un tocco di dolcezza e nostalgia.
Ora che è tutto pronto non ti resta altro da fare che passare all’acquisto dello strudel… sei particolarmente fortunato in quanto questo mese è attiva la locandina Oktoberfest365.it che tra gli altri prodotti propone lo strudel di mele con pinoli con il bonus del 13%. Chiama il tuo consulente o la tua assistente personale al numero 03625839221 per ordinarlo subito!