Menu

Colazione a tutta panna!

15 Aprile 2024 - BLOG
Colazione a tutta panna!

Molti sottovalutano questo ingrediente, in quanto lo ritengono parte della vita quotidiana solo dei pasticcieri. E invece no, caro imprenditore dell’horeca! La panna in tutte le sue versioni è assolutamente di competenza tua!

Forse non hai idea di quanti utilizzi siano disponibili… si tratta solo di essere un po’ creativi, e seguire le indicazioni sulle confezioni!

Sino al 30 aprile hai un’opportunità: acquistare quattro prodotti con il bonus del 3% che diventa del 7% se possiedi la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la Locandina del Mese che ospita la promo e acquista subito!

Vediamo di cosa si tratta… e cosa farne!

Hullalà Gran Dessert, crema mista spray a lunga tenuta ideale per usi professionali. Già zuccherata, è ideale per le bevande calde, ovvero per guarnire per esempio la cioccolata calda o un marocco rivisitato.

Spray Pan Cheese. Una vera rivoluzione: questo è formaggio fresco spruzzabile. Stessa consistenza della panna, dunque, ma un gusto più marcato per impreziosire per esempio i croissant salati. L’erogatore a fiore ti consente di decorare le tue ricette in modo impeccabile.

Spray Pan 100% Vegetale: in questo caso il prodotto è non di derivazione animale, dunque è perfetto per farcire o abbellire i prodotti per vegani.

Golden Glaze Hullalà: si tratta di un preparato spray alternativo alla glassa di uovo, dal gusto neutro e non zuccherato. Puoi usarlo quando devi completare l’aspetto esteriore di un prodotto da forno, dolce ma anche salato.  Il formato spray e il nebulizzatore professionale ti garantiscono una copertura omogenea e veloce, riducendo al minimo tempi di lavorazione e gli sprechi di prodotto.

Come hai potuto notare, questi prodotti ti avvicinano davvero molto all’arte pasticcera… non hai che da provare le decorazioni e le farciture dei tuoi migliori croissant per rendere ancora più speciale l’experience che vivono i clienti all’interno del tuo locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *