Menu

Hai il Cubotto? Lancialo così!

30 Maggio 2024 - BLOG
Hai il Cubotto? Lancialo così!

Hai appena acquistato il Cubotto e vuoi che davvero spacchi, vuoi rimanere ogni giorno senza… e fare in modo che tutti i clienti lo assaggino?

Molto bene…Usa i Social!

Li aggiorni con costanza apposta, ora è il momento di far fruttare tutto il tuo impegno digitale…

Innanzitutto, prima del lancio ufficiale del Cubotto, quando tutto è ancora Top Secret, inizia a creare interesse condividendo teaser e indizi sul nuovo prodotto. Potresti postare foto sfocate o parziali del dolce o lanciare un piccolo quiz sui possibili ingredienti, invitando i tuoi follower a indovinare di cosa si tratta.

Dopo qualche giorno organizza un evento di lancio virtuale sulle tue pagine social. Annuncia la data e l’ora in cui svelerai il Cubotto, creando aspettativa. Durante l’evento, mostra il Cubotto in tutta la sua magnificenza, descrivendo le sue caratteristiche uniche, come la forma a cubo e le varie creme di farcitura.

Dopo la presentazione, pubblica post dettagliati che lo descrivano. Includi informazioni sulla sua preparazione, gli ingredienti di qualità e le opzioni di farcitura. Spiega come ogni crema arricchisce il sapore del dolce e perché è la scelta perfetta per la colazione.

Come sempre, le immagini giocano un ruolo cruciale nel cibo marketing, per cui assicurati di utilizzare foto chiare e appetitose del Cubotto, magari mentre viene tagliato o in fase di farcitura Anche l’uso di video brevi non sarebbe niente male.

Se vuoi fare un lavoro come si deve, per incentivare i clienti a provare il tuo nuovo prodotto lancia una promozione speciale per un periodo limitato. Potrebbe essere un prezzo scontato, o un’offerta combinata, come “Cubotto + caffè a prezzo speciale”.

PS non hai ancora acquistato questa prelibatezza nelle versioni

-Crema

-Cioccolato nocciola

-Crema al pistacchio?

Chiama subito la tua assistente personale al numero 03625839221.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *