Conosci il burro di Normandia? Lo sai che viene usato per i croissant migliori?
Il motivo è molto semplice: ha caratteristiche uniche, 4 virtù, per la precisione.
Eccole…
-Ha un sapore e un aroma ricchi e pronunciati, grazie alla presenza di una maggiore quantità di grassi, proteine e sostanze aromatiche rispetto ad altri tipi di burro.
-Ha un colore giallo intenso, dovuto al fatto che viene prodotto con il latte di mucche alimentate con erba fresca, ricca di carotenoidi.
-Ha una consistenza cremosa e morbida, grazie al metodo tradizionale di lavorazione, che prevede la lavorazione a mano del burro.
-Il burro di Normandia viene prodotto secondo un processo tradizionale, che prevede la lavorazione del latte crudo, senza l’utilizzo di additivi o conservanti. È protetto da un marchio di qualità europeo (AOC), che garantisce che il burro sia prodotto in conformità con specifici standard di produzione e di qualità.
Come risultato di un processo di produzione tradizionale, che si basa sull’uso di latte crudo e sulla lavorazione a mano, senza l’aggiunta di additivi o conservanti, si presta a essere usato in cucina per ricette dall’altissima resa.
Fallo provare anche tu ai clienti, lo trovi per esempio all’interno del croissant curvo dell’azienda Pastridor. Il prodotto è inserito nella Locandina Top 100 di Marzo, ha dunque un bonus del 19% che diventa del 20% se possiedi la Risto Quality Card. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiedere la locandina e anche la Card.
Ps Dal 𝟓 𝐚𝐥𝐥’𝟖 𝐦𝐚𝐫𝐳𝐨 Ristopiù Lombardia torna a 𝐑𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐄𝐱𝐩𝐨 in grande stile!
𝘚𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘯𝘦𝘭 𝘗𝘢𝘥𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘈 𝘤𝘰𝘯 𝘣𝘦𝘯 7 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘣𝘳𝘢𝘯𝘥 𝘥𝘪 𝘱𝘶𝘯𝘵𝘢, 𝘰𝘨𝘯𝘶𝘯𝘰 𝘵𝘪 𝘰𝘮𝘢𝘨𝘨𝘪𝘢 𝘪𝘭 𝘣𝘪𝘨𝘭𝘪𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥’𝘪𝘯𝘨𝘳𝘦𝘴𝘴𝘰.
𝑪𝒐𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒂
Ittico Dal Mondo – Super novità
𝑺𝒑𝒊𝒓𝒊𝒕𝒊 𝑬𝒄𝒄𝒆𝒍𝒍𝒆𝒏𝒕𝒊
𝑬’ 𝑳’𝑶𝒓𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑨𝒑𝒆𝒓𝒊𝒕𝒊𝒗𝒐 𝑷𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐
𝒊𝑽𝒊𝒂𝒈𝒈𝒊𝒅𝒊𝑽𝒊𝒏𝒊
𝑩𝒖𝒓𝒈𝒆𝒓𝒎𝒂𝒏𝒊𝒂
𝑺𝒐𝒍𝒐 𝑷𝒂𝒏𝒆
𝑽𝒐𝒈𝒍𝒊𝒐 𝑰𝒍 𝑫𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒕!
Clicca qui per ricevere il biglietto del brand che visiterai per primo!