Menu

Pasqua, ci pensi? E come?

1 Aprile 2020 - BLOG
Pasqua, ci pensi? E come?

Questa è la settimana che precede Pasqua e Pasquetta. Il fatto che ci attenda un festa da passare in casa non sminuisce il valore delle due giornate.

Le persone hanno bisogno di essere rassicurate, di pensare che tutto andrà bene, di passare giornate diverse dal solito, fosse anche per un piatto di pasta cucinato in modo speciale.

Le persone hanno bisogno di te e della tua inventiva.

Se stai svolgendo il servizio di delivery, corri su www.ristopiulombardia.it, studia tutti i prodotti e crea subito un menù pasquale che comprenda anche la colazione o il brunch, un primo, un secondo e sicuramente la colomba, ovviamente firmata Sal De Riso.

Se invece sei chiuso, ma comunque hai contatti con i tuoi clienti, suggerisci loro di rifornirsi, già da questi giorni, di tutto ciò che può rendere unica la Pasqua: devi essere tu a proporre qualche ricetta, o qualche idea per una colazione da vero bar, anche se vissuta in casa. Fai leva sulla tua esperienza per essere una valida guida, in questo momento. Per quanto riguarda gli acquisti, invita tutti di rifornirsi da www.ristoprivati.it, che in 48 ore consegna a casa tutti i prodotti da supermercato, di ogni categoria merceologica.

Se agirai in questo modo, fornirai un vero servizio alla tua comunità. Questo è il momento in cui da una parte pensare alla ripartenza, dall’altra dare una mano.

Questi due elementi devono assolutamente viaggia in parallelo…

La caccia a una super Pasqua e iniziata, buon lavoro!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *