Menu

Pensi mai ai clienti fragili?

10 Febbraio 2021 - BLOG
Pensi mai ai clienti fragili?

 

Ci sono categorie di clientela che ancora oggi faticano a uscire di casa. Sono gli anziani, per esempio: un tempo passavano da te a prendersi un buon caffè e a leggere il giornale, adesso hanno paura di ammalarsi e preferiscono rinunciare. Un vero peccato.

Tu puoi aiutare questo target in diversi modi:

-attivando asporto e delivery

-rassicurando che il tuo locale è iper-protetto, pulito e sanificato

Puoi però fare anche qualcosa di più: suggerire loro di non recarsi presso i supermercati per gli acquisti, dato che le persone stanno iniziando a muoversi in maniera troppo disinvolta e diventa difficile tenere le distanze.

La spesa può essere recapitata direttamente a casa da www.Ristoprivati.it, la piattaforma creata da Ristopiù che è un vero supermercato on line, che accetta tutte le modalità di pagamento e mette a disposizione anche un numero verde per chi non ha dimestichezza con gli acquisti on line.

Inoltre, tu stesso puoi preparare menù per pranzo e merenda che possano accontentare gli anziani, come anche i soggetti che lavorano in smart working e che non hanno più occasione di scendere da te per una veloce pausa caffè.

Il business è cambiato? Le persone hanno modificato le loro abitudini? Tu resta incollato a Colazione Perfetta e vedrai che non avrai nessun problema ad adattarti.

Ti occorrono consigli specifici o più approfonditi? Iscriviti al Circolo del Bar Perfetto, dove ti attendono professionisti specializzati in grado di farti fare un salto di qualità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *