Se tra i tuoi clienti annoveri tanti studenti, in quanto sei posizionato vicino a una o più scuole, sai benissimo che da oggi in poi le tue vendite cambieranno…
I ragazzi infatti hanno un modo di consumare diverso dagli adulti, e si ripresentano da te anche più volte al giorno, prima e dopo le lezioni.
Succhi di frutta, brioche, cappuccino o latte macchiato vanno per la maggiore la mattina.
Al pomeriggio, invece, se la giornata scolastica è stata pesante, sono alla ricerca di qualcosa di consolatorio… e il waffle diventa il prodotto più richiesto.
“Scalda” i pomeriggi dei tuoi “studenti” con i waffle preparati a regola d’arte, non ti abbandoneranno più!
Ecco per te una ricetta super-vincente, preparata con gli ingredienti che trovi sul nostro ecommerce www.ristopiulombardia.it.
Waffel caldo con confettura o nutella
Ingredienti
-1 Cialda belga Edna
-Confettura o Nutella Q.B.
Preparazione
Scongelare il waffel a temperatura ambiente per 120 minuti, o da congelato in forno termoventilato per 10 min a 180°, servire caldo con la confettura o Nutella a parte o sopra la cialda.
Se sei alla ricerca di prodotti di qualità ma a un prezzo contenuti, sfrutta i bonus che sono presenti nella Locandina Top 100 di settembre, all’interno trovi ben 15 tipi di croissant, tutti con promo dal 19 al 30%. Vai su www.ristopiulombardia.it per richiederla subito.